Benvenuti in paradiso
Benvenuti nel Blu Marlin Zanzibar. In questa hall virtuale potrete conoscere la nostra struttura e ammirare le meraviglie che ci circondano. Il Blu Marlin Zanzibar è un beach hotel concepito per farvi vivere Zanzibar al 100%. Si trova nella zona più tranquilla della splendida spiaggia di Kiwengwa, circondato da palme di cocco e piante tropicali. Poco distante dal villaggio di Kumba Urembo, abitato da un popolo cordiale, accogliente e affascinante.
Intorno uno scenario fatto di acqua cristallina, natura rigogliosa, sordo fragore delle onde sulla barriera corallina e spiaggia candida, dove si incontrano bambini che abitano nelle capanne circostanti e giovani “Masai”, custodi della tradizione zanzibarina.
La vostra seconda casa
Il Blu Marlin Zanzibar sorge direttamente sulla spiaggia di Kiwengwa, perfettamente integrato nel meraviglioso scenario in cui si trova. Dispone di 18 camere, arredate con stile e dotate di tutti i comfort: aria condizionata, bagno con doccia, ampi balconi che affacciano sul mare. All’interno una serie di spazi comuni, come il lounge bar, per ritrovarsi a bere un drink o a pianificare una battuta di pesca d’altura, ascoltando in sottofondo piacevoli suggestioni musicali. L’hotel è dotato di generatore elettrico supplementare e dispone del servizio cassaforte e lavanderia, di una grande piscina, canoe e windsurf, biliardo e collegamento internet wi-fi.
Zanzibar 100%
Blu Marlin Zanzibar è la meta ideale per scoprire Zanzibar, le isole delle spezie. L’arcipelago fa parte della Tanzania ma mantiene un notevole livello di autonomia rispetto all’entroterra. La capitale Zanzibar Stone Town è stata dichiarata dall’UNESCO patrimonio dell’Umanità, per la sua straordinaria bellezza. Il viaggio nella capitale di Zanzibar inizia dalle sue caratteristiche abitazioni. Stone Town deve il suo nome al corallo utilizzato nella costruzione delle case. Passeggiare nel labirinto di vicoli sembra quasi esplorare il fondo del mare. I portoni di legno decorati finemente in ottone, secondo la tradizione simboleggiano la potenza delle famiglie residenti. Si possono esplorare aree naturali incontaminate, dove vivono la scimmia Piliocolobus kirkii e il raro leopardo di Zanzibar.
Le attività economiche principali sono la produzione e lavorazione di spezie, come noce moscata, pepe, e cannella, la produzione di rafia, cocco e infine il turismo.
Visita il nostro sito e richiedi subito informazioni
Potete chiamarci direttamente ai seguenti numeri:
Carla 339 5874709 – Tony 00255773572456 – Eddy 00255777438043
Oppure compilate il form a destra Info Booking per verificare adesso la disponibilità del periodo in cui volete vivere la vostra vacanza al Blu Marlin Zanzibar oppure semplicamente per la richiesta di ogni altra informazione.
Il nostro staff vi risponderà al più presto.
Nelle altre sezioni del sito, troverete tutti i dettagli sulla nostra struttura. Le pagine sono in inglese ma basta copiare il link su Google translate per vederle tradotte nella lingua preferita.